M·A·C Cosmetics è main sponsor della prima edizione di Drag Race Italia.

Drag race, il talent show in cui otto drag queen si sfidano per per aggiudicarsi il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”,giunge in Italia e M·A·C Cosmetics sarà main sponsor.

La vincitrice del talent, infatti diventerà ambassador MAC Cosmetics per un anno e firmerà la propria collezione di prodotti in edizione limitata.

Il cuore del format televisivo è mondo della moda e del make-up.

Drag Race Italia, in onda su Discovery+ dal 19 novembre, è la prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul e condotto da Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Le 8 drag queen saranno radunate nella cd. cosiddetta Werkroom e saranno protagoniste di diverse sfide di canto, ballo, recitazione e look.

Ecco perché M·A·C Cosmetics, grazie all’intuizione dell’advertainment agency The Story Lab, ha individuato nel programma un eccellente contenuto affine ai propri valori. 

Moira Lena Brand Manager M·A·C Cosmetics commenta: Rendere possibile una trasformazione capace di dare voce a ciò che ciascuno di noi ha da esprimere è la vera essenza del make-up, una magia che può ripetersi giorno dopo giorno e che dovrebbe essere un diritto inalienabile di ogni singolo individuoFin dalla sua nascita, M·A·C ha sempre rappresentato All Ages, All Races, All Genders. Il nostro scopo è sempre stato quello di creare prodotti che fossero fruibili da tutti, con l’ambizione di guidare l’impatto sociale, di promuovere l’accettazione e ispirare il cambiamento verso un futuro migliore”.

La main sponsorship curata da The Story Lab insieme a tutta l’integrazione editoriale del brand all’interno del format, comprende:

  • Personalizzazione della Werk Room, ovvero lo studio dove le concorrenti passano la maggior parte del loro tempo: dalle postazioni a tutta la fornitura make-up, tutto è firmato M·A·C Cosmetics;
  • Ideazione premio speciale come Main Sponsor, annunciato a ogni apertura di puntata: la vincitrice diverrà M·A·C Ambassador per un anno e lancerà la sua linea esclusiva con il marchio;
  • Produzione dei contenuti di social extension del programma, girati ad hoc insieme alle protagoniste: otto Reel e quattro video-tutorial.
Tags from the story
,
Written By
More from Giusy Peluso

DISTRIBUTORI DI RACCONTI

Quante persone nell’attesa della metro, prendono il cellulare ed iniziano a giocarci?...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *