Skip to main content


Natale 2021 è alle porte e la corsa per il regalo perfetto è ormai iniziata. 

L’impresa diventa ardua se non abbiamo idee originali e cerchiamo ispirazione nella confusione della nostra testa e di quella che gremisce i negozi in questo periodo.

Il compito poi si complica, facendosi più impegnativo, se il regalo è destinato ad un uomo, qualunque sia il posto che occupa nella nostra vita. 

Trovare il regalo perfetto per l’altro sesso è difficile come capire cosa passa nella testa del genere umano. E’ sicuramente una competenza riservata a pochissimi, ma con qualche suggerimento e consiglio giusto e un’attitude positiva e faceta, la complicata task potrebbe trasformarsi  anche in un’impresa divertente. Ok, va bene, divertente è forse esagerato.  

Per qualche consiglio utile però ci pensa SpaghettiMag che insieme a Maserati propone una selezione di regali ispirati al DNA del brand, per tutti gli appassionati dello stile de La Casa del Tridente.

Tra gli items più in voga, senza alcun dubbio i modelli esclusivi in scala 1:8 di MC20 e motore Nettuno, che creeranno topics su cui investire durante i pranzi di Natale tra parenti e sconosciuti. 

Per chi ama i macro logo, Maserati promuove una linea di felpe e scarpe con il maxi Tridente da protagonista assoluto.

E per uomini d’affari e per chi ama la cancelleria, una selezione di accessori da scrittura e fine prints per l’ufficio e gli spazi privati.

Last but not least, portachiavi per il regalo dell’ultima ora.

Tutti i prodotti firmati Maserati sono acquistabili sul sito MaseratiStore.com.