LOOK IDEAS PER UN CAPODANNO SUPER CHIC

“Be positive”: questo il motto per il nuovo anno.

Il Capodanno 2022 si veste di luce, anche in casa.

Per la notte più glamour di tutto l’anno, lasciamoci andare ad una percezione di ciò che indosseremo tra Natale e Capodanno. Pronte per lasciarci alle spalle un anno complicato, è il caso di dire “stay positive” per accogliere il 2022 con tutto l’ottimismo e la maggior carica possibile. E con il giusto look, ovviamente.

La voglia di sfoggiare il giusto outfit e le mise più particolari non manca, per troppo tempo abbiamo lasciato gli abiti delle “grandi occasioni” negli armadi. Per questo, la redazione di Spaghetti ha pensato per voi alcuni spunti per outfit da indossare in base al proprio stile e alla propria personalità, per una serata frizzante tra amici o un tete a tete in compagnia del proprio fidanzato.

Long o mini dress, paillettes e look scintillanti, il tutto da abbinare ovviamente a delle party shoes, seguendo i trend del momento. Chic, sofisticati ma replicabili, prendiamo spunto dalle passerelle delle Collezioni Autunno Inverno 2021/2022, per creare outfit eleganti e alla moda, immaginando e sperando di poter tornare presto ai tempi dei look “disco music”!

Ecco a voi le proposte di Spaghettimag!

Givenchy Autunno Inverno 2021/2022
Miu Miu Autunno Inverno 2021/2022
Stella Mccartney Autunno Inverno 2021/2022
Versace Autunno Inverno 2021/2022
Prada Autunno Inverno 2021/2022

More from Allegra Spagnoli

“ARCADIA”: LA NUOVA COLLECTION TABLEWEAR FIRMATA GINORI 1735

Ginori collabora con il fashion designer Orazio Stazi e dà vita a...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *