Blauer ritorna sul grande schermo.

Blauer U.S.A. al cinema in “Lasciarsi un giorno a Roma” diretto e interpretato da Edoardo Leo

Blauer U.S.A. torna sugli schermi cinematografici e televisivi e lo fa nella città eterna, con il film “Lasciarsi un giorno a Roma” vestendo un giovane romano che vive le difficoltà di un amore ormai al capolinea.

“Lasciarsi un giorno a Roma” è la nuova commedia romantica diretta e interpretata da Edoardo Leo che racconta in modo ironico e disincantato quanto sia complicato lasciarsi dopo tanti anni di convivenza, soprattutto forzata dopo il lockdown.

Paura di lasciarsi o voglia di stare ancora insieme? Dopo tanti anni quasi ogni coppia si pone questa domanda, la stessa domanda se la pone Zoe che ha deciso di lasciare Tommaso (interpretato da Edoardo Leo) ma non sa come comunicarglielo. La ragazza decide quindi di rivolgersi alla “Posta del cuore” di Marquez, un esperto d’amore che risolve i problemi di tutti i suoi lettori, senza sapere che dietro di lui si cela proprio Tommaso, il suo ragazzo, che nella vita è uno scrittore.

“Lasciarsi un giorno a Roma” è un film SKY ORIGINAL, è una co-produzione italo-spagnola Italian International Film e Neo Art Producciones con Vision Distribution, è distribuito in Italia e nel Mondo da Vision Distribution e sarà disponibile su Sky Cinema a partire dal 1 Gennaio 2022. Il film vede nel cast, accanto allo stesso Edoardo LeoClaudia GeriniStefano Fresi e l’attrice spagnola Marta Nieto.

Blauer U.S.A., brand americano con cuore italiano legato alla tradizione ma sempre al passo con i tempi ha scelto ancora una volta di sostenere il cinema d’autore.

Il protagonista Tommaso, infatti, indossa due capi iconici del brand: una giacca di pelle marrone e una t-shirt in cotone verde con scudetto, perfetti per incarnare il suo spirito versatile e brillante.

Vi invitiamo a vedere dunque questa nuova proposta che fonde l’italianità del cinema a quella del fashion.

Written By
More from GLORIA SAVINO

“Arabs in Paris”

La  fashion week Paris 2020 resterà negli annali non solo per il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *