GUESS: MARCIANO by GUESS, La collezione Spring Summer del 2022

Un tempo, Georges-Louis Leclerc de Buffon ha affermato che lo stile non è altro che l’ordine e il movimento che si mette nei propri pensieri. Da sempre il marchio Guess è ricco di innovazione, eleganza e dinamismo. Scopriamo la collezione Guess Spring/Summer 2022.

  • Guess Jeans

Pronta per una fuga verso un’avventura lontana, la nuova collezione GUESS Jeans è ricca di sorprendenti influenze esotiche e di un’immensa voglia di viaggiare. La donna GUESS indossa dei pezzi squisitamente femminili con denim super donante dai tagli moderni. L’uomo si gode un fascino urbano e contemporaneo che prende in prestito i codici del vintage e le influenze asiatiche. Questa è una collezione contemporanea e mozzafiato, l’alleata perfetta per lasciarsi sedurre dal desiderio di riscoprire il nostro mondo.

  • Guess by Marciano

La collezione Guess by Marciano Spring Summer 2022 evoca le avventure più lontane che ci conducono fra le romantiche dune del deserto, le medine del Marocco e le acque azzurre delle isole del Mediterraneo dalla natura incontaminata. Ispirandosi allo stile naturalmente chic del DNA di Marciano, la nuova collezione è completata da outfit versatili ed eleganti, perfetti per passare in un attimo dagli impegni quotidiani ad una magica serata fuori. I tessuti preziosi come il lino e misti seta esaltano ulteriormente i look, regalando un fascino senza tempo, ma reinterpretato in chiave moderna con la palette di colori di stagione. Le silhouette per la donna sono iper femminili, con delle forme che esaltano le curve, le sfumature delicate e le stampe smart, mentre l’abbigliamento maschile promette alte prestazioni ed eleganza, con dei dettagli sartoriali e delle linee sobrie e moderne, con tanta voglia di viaggiare.

Tags from the story
, ,
More from Anna Chiara Delle Donne

In conversation with Alberto Malanchino

«Fatti, storie, fantasie, ciò che contava era averne fame e tenersele strette...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *