Skip to main content
Senza categoria

PANDORA PER SAN VALENTINO PORTA I TUOI RICORDI D’AMORE

Quest’anno, a San Valentino, Pandora, celebre brand svedese, presenta nuovi gioielli che raccontano i tanti piccoli gesti d’amore quotidiani il cui ricordo conserviamo gelosamente e per sempre nel nostro cuore, perché semplicemente unici.

I nuovi gioielli permettono, inoltre, di celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Il pezzo forte della collezione è, sicuramente, il Charm Pendente Lucchetto e Chiave dell’Amore, perfetto per poter sigillare una promessa d’amore; questo charm è disponibile in argento, placcato oro e placcato oro rosa.

Il gioiello è diviso in due parti e anche la chiave costituisce un charm a parte. Ispirato ai lucchetti fissati sui ponti dagli amanti in tutto il mondo, il nuovo design re immagina il simbolo del lucchetto come un pegno di amore eterno: chiudiamo il lucchetto e diamo la chiave alla persona che amiamo.


Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, Creative Directors di Pandora, raccontano: “il nuovo charm divisibile Pendente Lucchetto e Chiave dell’Amore enfatizza il legame delle relazioni e rappresenta il gesto di catturare i ricordi preziosi dei momenti d’amore affinché li possiamo portare vicino al nostro cuore per sempre”.

Ovviamente non potevano mancare i scintillanti anelli Pandora, altro prodotto distintivo del brand di gioielli più grande al mondo, caratterizzati da linee sinuose e dettagli luminosi. Come non innamorarsi dell’anello con cuore chevron scintillante o degli orecchini a cerchio dai cuori di zirconia cubica?!

La collezione di San Valentino è caratterizzata da gioielli dal design romantico ed elegante perfetti per essere regalati alla persona che si ama, dichiarando il proprio amore con un gioiello speciale.

La collana con un pendente a cuore consente di indossare il cuore disegnato a mano – reinterpretazione moderna di un motivo classico – facendolo risaltare al meglio. Rifinita a mano e realizzata in argento sterling 925 e placcatura in oro rosa 14k, la collana è decorata da pietre di zirconia cubica incolori con taglio brillante

Per ogni piccolo gesto d’amore e per la storia di ogni coppia c’è un gioiello speciale Pandora e un momento indimenticabile da celebrare.

#PandoraValentines