Skip to main content

PRIMA COLLEZIONE IN ARGENTO MADE IN ITALY

Per San Valentino una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori non basterebbero, ma se accanto ci fosse anche una piccola scatolina contenente un gioiello sbrilluccicante, beh allora le urla di gioia supererebbero anche il muro del suono e non solo.

Quest’anno GUESS Jewellery, per la festa degli innamorati, punta sull’argento con la collezione Wild Orchid, ispirata alle immagini del “La Dolce Vita” e al mondo amarcord; rappresentativa dell’opulenza della GUESS girl. Si tratta di una linea di qualità premium, in argento 925 prodotto in Italia, abbinato a materiali di alta gamma quali: zirconi, smalto applicato a mano e placcatura in oro giallo 18 carati.  I gioielli hanno un design classico e romantico, di pregiata fattura, adatti a impreziosire look eleganti e sofisticati.

UNA COLLEZIONE DA SOGNO

La collezione Wild Orchid reinterpreta sinuosi elementi vintage con volumi rinnovati; le superfici lisce si incontrano con pavé e dettagli smaltati. Grande attenzione è posta nella scelta di zirconi trasparenti e colorati, perle MOP e lavorazioni artigianali, che solitamente troviamo nell’alta gioielleria.

Super originale è la linea di orecchini con pendente intercambiabile, con taglio a goccia e chiusura a omega; disponibili in varie colorazioni per adattare il colore dell’accessorio prezioso al mood della giornata.

Le collane sono rifinite con perle e al centro sempre presente la G logo e cristalli in diverse colorazioni e con chiusura regolabile

I bracciali e gli anelli presentano una struttura rigida con fascia aperta o chiusa, placcati in oro e cristalli e G logo al centro.

Ogni gioiello è riposto all’interno di una dust bag e confezionato in un’elegante scatola regalo. Se state già pensando a cosa regalare alla vostra lei per celebrare il giorno più romantico dell’anno, i gioielli sono sempre il regalo più apprezzato. Per San Valentino scegli un gioiello Guess per sorprendere chi ami.



Anna Di Nardo

Anna Di Nardo

Appassionatissima di moda e tendenze, aspirante scrittrice nel tempo libero.