Skip to main content

La collezione Hally & Son nasce da un grande sogno datato 1959 e rivive oggi i suoi valori originali basati su: stile classico-retrò, forme senza tempo, materiali preziosi e massima attenzione ai dettagli.

Ogni singolo occhiale viene pensato, disegnato e definito per regalare a chi lo indossa stile, eleganza e ricercatezza. Tutti i modelli emanano vibes retrò, date dalla costante propensione all’innovazione di prodotto e di processo. Questo rende possibile l’ideazione di forme e profili sottili per un’eleganza senza tempo.

Lo stile di Hally & Son non si fa snaturare dalle tendenze del momento, ma attinge dal suo archivio storico continuamente, donando nuova vita ai suoi modelli, che si evolvono ai trend mantenendo però la loro identità.

La lavorazione dei materiali preziosi è da sempre la forza del brand che gioca con gli abbinamenti tra metalli e acetati.

Nasce il  modello The Grace della nuova collezione Hally&Son, che è un omaggio all’eleganza e allo stile retrò per la sua marcata forma cat eye dalle linee morbide. Realizzato in acetato è impreziosito dall’anima in metallo, che lascia intravedere nelle aste il logo stampigliato in color oro. E’ disponibile in diverse varianti di colore e nell’ elegante versione da occhiale da vista.