Skip to main content

Questo San Valentino 2022 sarà una giornata speciale all’insegna dell’amore, del sogno e del viaggio. In questa occasione speciale, diventa speciale poter fare un dono alla persona che si ama, sognando un periodo di libertà, relax e divertimento.

Isabella del Bono

Il noto brand Isabella del Bono propone scrigni di storie, di episodi speciali e di ricordi. Le scatole in argento di Isabella del Bono, possono essere incise su direzione del cliente. Inoltre, il marchio propone dei doni di grande prestigio come gli orecchini sole in diamanti, realizzati artigianalmente a cesello, e lavorati in galuchat.

Kinloch

Kinloch

Il brand Kinloch ci trasporta alle Hawaii, con i foulards e le cravatte, tempestati da fondali marini, e suonatori di ukulele, su fondali di spiagge, mare e palme.

TBD Eyewear

TBD

Il marchio di occhiali da sole e da vista sostenibili, invece, propone un regalo per l’arrivo della bella stagione. Infatti, con gli occhiali TBD Eyewear non puoi sbagliare, modello lino e panama, per lui e per lei, unisex.

Profilo

Profilo

Profilo, per partire in viaggio, con la collezione Km/h, con modelli di automobile personalizzabili, in metallo, o bronzo realizzati in 3d.

Frank & Frank

Fran & Frank

Le mappe delle città in cui viviamo sono un territorio di scrittura ricco di pathos e di sorprese. Frank & Frank sceglie la pelle come supporto su cui incidere le proprie mappe con la tecnologia laser. Le pelli sono provenienti da ogni parte del mondo e non fanno parte del circuito classico industriale della pelletteria che è estraneo alla filosofia e sensibilità del marchio. Su queste pelli viene messa in atto una sorta di “palingenesi”, rigenerazione, nel rispetto della vita che hanno rappresentato.