Skip to main content
Senza categoria

MOON BOOT E HIGHSNOBIETY SCELGONO MODES COME RETAIL PARTNER ESCLUSIVO PER IL LANCIO DI UNA NUOVA CAPSULE

By 11 Febbraio 2022No Comments

Moon Boot e Highsnobiety, due icone dello stile contemporaneo si uniscono per dare vita a una collezione inaspettata quanto imperdibile, con un retail partner esclusivo per l’occasione: MODES.

Lo stivale dopo-sci più famoso di sempre, amato da tutti sin dagli anni 80, è stato reinventato dai più grandi esperti mondiali di streetwear.

La capsule Moon Boot x Highsnobiety declina la silhouette mitica degli Icon Boot, in una palette essenziale di rosso, blu e nero.

Mentre il logo e i dettagli bianchi rimangono invariati, la nuova iterazione introduce un elemento grafico audace che parla un linguaggio stilistico universale: una stampa paisley ispirata alla mitica bandana.

A dare un ulteriore tocco streetwear, il logo Highsnobiety sul retro.

Per il contesto narrativo della collezione l’artista digitale Geoffrey Lillemon ha creato tre NFT one-of-a-kind venduti tramite SuperRare Labs. Ci immergono in un modo divertente e colorato nel quale uno space cowboy e i suoi cavalli vivono avventure quotidiane, con le loro Moon Boot sempre ai piedi.

In quanto unico retail partner mondiale, MODES propone la collaborazione nei tre colori citati, attraverso il suo canale online MODES.com e nei suoi store di Milano, Parigi e Sankt Moritz.

In occasione del lancio Aldo Carpinteri, Founder &CEO di MODES ha dichiarato: “La nostra è una realtà che si posiziona all’avanguardia nel sostenere i progetti più innovativi. Questa nuova collaborazione unisce due nomi iconici dagli universi creativi distinti, e siamo lieti di offrire il nostro supporto e tutta la nostra esperienza retail in una partnership esclusiva.”