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Marella nasce nel 1988. Si tratta di uno dei nomi più noti del Max Mara Fashion Group. A partire dalle prime esperienze Marella ha saputo crescere fino ad affermarsi come garanzia di raffinatezza e abbigliamento made in Italy di alta qualità in tutto il mondo. Potremmo descrivere la filosofia del brand con queste parole: un mix perfetto tra semplicità e chic quotidiano.  I trend di stagione si mixano all’italian design in collezioni che propongono un’ampia offerta di prodotto: cappotti, giacche, abiti, accessori e piccoli pezzi easy pensati per una donna moderna e dinamica, che vuole piacere e piacersi.

LINEE ESSENZIALI E PALETTE DELICATE

I look monocolore continuano a essere di tendenza nello stile street, infatti Marella ha da poco presentato  MARELLA MONOCHROME SS 22. Tutta la capsule è basata su modelli essenziali, pezzi ricercati ed eleganti, declinati in una palette di colori delicati e neutri: come il: vulcan grey, mint, sunny yellow, sand e l’immancabile bianco.

Sfondo per la digital campaign , in sintonia mimetica con una natura dirompente sono le colline e le cave di Carrara.

I capi presenti in collezione spaziano tra: blazer over in lino, bermuda, cappelli, felpe, gonne di cotone, tute, camicie in seta, sportivi chemisier, maglie e cardigan a rete, cappelli, pantaloni cropped,parka e top in raso.

L’estetica della collezione è immediata, sempre fedele a sé stessa, grazie ad abbinamenti e layering tassativamente ton-sur-tone che generano infiniti total look. Un progetto di capi dall’identità distintiva, universale e trasversale.

E tu, che Monochrome sei?

Courtesy of Ufficio stampa Max Mara

Anna Di Nardo

Anna Di Nardo

Appassionatissima di moda e tendenze, aspirante scrittrice nel tempo libero.