Skip to main content

ED E SUBITO ANNI 90!

Sia che tu vada in spiaggia a goderti acque cristalline e sabbia bianca, sia che ti piaccia girare in città a guardare i grattacieli, se ti piacciono il sole e l’eleganza, allora gli occhiali da sole Versace sono fatti per te. Versace si distingue per il carattere forte, per l’utilizzo di materiali nuovi e innovativi ma, soprattutto, per i diversi stili di ispirazione.

La collezione occhiali da sole di Versace combina l’innovazione tecnica con l’essenza del marchio, infatti è fortemente caratterizzata dall’estetica negli elementi decorativi, da sempre elemento distintivo della Maison. Versace, anche per questa collezione, riesce ad incarnare la libertà di espressione e la sicurezza di sé, ma anche inclusione ed uguaglianza. La maison si sta infatti sempre più spingendo verso un’estetica più fluida e unisex.

Emily Ratajkowski e Maluma sono i volti della campagna eyewear Primavera/Estate 2022 firmata Versace. Immortalate in una serie di scatti realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, Ratajkowski e Maluma incarnano appieno il dinamismo e la fama degli occhiali da sole e da vista proposti per la nuova stagione.

L’ICONICO MODELLO MEDUSA BIGGIE

E’ chiara la reinterpretazione dell’iconico modello Medusa Biggie di Versace, questi occhiali da sole sono stati e si affermano ancora oggi come leggendari; sulle montature contemporanee della nuova collezione si presentano con una speciale rivisitazione dei dettagli metallici color oro. Gli acetati sono declinati in luminose tonalità neon o in bianco vivido. Gli elementi metallici, di grande versatilità, valorizzano gli elaborati modelli da vista e le nuove silhouette oversize. Le forme delle lenti sono diverse, si spazia dall’ovale all’ottagonale, risaltano molto le lenti con la sfumatura scura, ma sono disponibili anche in diverse colorazioni.

La collezione presenta modelli eleganti tipo cat-eye, modelli classici aviator e occhiali all’avanguardia: fascianti e senza montatura.

Con un paio di occhiali da sole Versace anche il resto del tuo look sembrerà più di lusso.

Anna Di Nardo

Anna Di Nardo

Appassionatissima di moda e tendenze, aspirante scrittrice nel tempo libero.