Skip to main content

NEXT STOPS ARE NAPOLI AND CAPRI

Il caldo è arrivato, è giunta l’ora di mandare in letargo gli stivali e le scarpe chiuse per recuperare dalla scarpiera, finalmente, i tanto desiderati sandali. Se amate le scarpe gioiello non potete assolutamente rinunciare ad un paio di MM; le jewel shoes di Marianna Mazza. La designer continua il suo viaggio tra le città italiane, stavolta in due luoghi del cuore, next stops: Napoli & Capri! Per inaugurare la stagione estiva ha presentato due nuovi modelli: LA NAPOLETANA E LA CAPRESE. Perle, pietre e fogge tra le più svariate e dai mille riflessi rendono questi sandali sempre più preziosi, eleganti e ricercati. Questi due modelli rappresentano il connubio perfetto tra tradizione artigianale e design moderno.

LA NAPOLETANA

Si tratta di un sandalo dedicato alle napoletane, che non vogliono mai rinunciare all’eleganza, al glamour ed alla maniacale cura del dettaglio. E’ un modello tacco 8 disponibile in diverse varianti di colore: bianco, oro e nero; è, sicuramente, pensato per essere indossato nelle occasioni speciali. L’altezza del tacco permette una calzatura comoda mentre i sottili cinturini sono impreziositi da accessori gioiello di pietre naturali. La designer propone degli accessori gioiello da applicare sul sandalo per renderlo ancora più personalizzato. LA NAPOLETANA è un tacco chic a cui non si può dire di no.

LA CAPRESE

Ovviamente non si tratta del tipico dolce dell’isola, ma di un sandalo flat, assolutamente un must have di ogni estate.  Per le applicazioni sono state usate perle d’acqua dolce e spinello colorato, blu navy o rosso corallo. La Caprese è elegante, comoda soprattutto adattabile con qualsiasi look; da indossare indifferentemente dal tramonto all’alba.

Insomma, ci aspetta un’estate da sogno, piena di colori e luccichio. E voi che modello preferite? Cosa aspettate? Approfittate di questo codice sconto LOVESPAGHETTI valido per l’acquisto per questi due modelli.

 

Credits
Art director: GIORGIA FIORE
Photographer: MIRIAM ALTOMONTE

Anna Di Nardo

Anna Di Nardo

Appassionatissima di moda e tendenze, aspirante scrittrice nel tempo libero.