Skip to main content

Non sappiamo su cosa puntare per il Natale 2022? Con i cofanetti di bellezza, le palette trucco viso e occhi, i kit per la beauty routine, non si sbaglia mai. Cosa c’è di meglio per noi stesse o per un amica beautyhaolic di un cofanetto delle meraviglie? Possiamo dire che la cosmesi sveli, quest’anno, i suoi tesori più esclusivi per il Natale 2022 ormai alle porte. Edizioni limitate, cofanetti deluxe vestiti di decorazioni preziose e create in esclusiva per le feste. L’azienda francese Guerlain, ad esempio, offre le più svariate proposte in tema beauty: dalle palette occhi ai profumi, oltre che dedicarsi ad offrire prodotti per la cura della pelle, per un incarnato d’eccezione. Si chiama invece The Supreme Collection il coffret più prezioso del brand Augustinus Bader,tra gli esperti mondiali di ricerca sulle cellule staminali. Il professor Augustinus Bader è uno scienziato biomedico riconosciuto a livello mondiale, medico e uno dei maggiori esperti nel campo della medicina rigenerativa. Il segreto anti-età delle sue formule sta nel complesso TFC8 composto da amminoacidi naturali, vitamine e molecole di sintesi presenti naturalmente nella pelle. In coffret blu notte, una vera firma di riconoscibilità. All’interno delle box proposte, sieri, face oil, creme viso, creme occhi e poi ancora creme corpo e lip balm per labbra perfettamente idratate.

E, a proposito di labbra, per chi desidera fare un pensiero consapevole e che tenga cura dell’ambiente, il brand Dear Dahlia offre prodotti 100% vegani e cruelty free. I loro prodotti labbra sono da perdere la testa, donano sollievo e proteggono le labbra in maniera naturale, un esempio ne è il glass shine lip topper, un gloss luminoso dal finish scintillante e dagli ingredienti a base vegetale. Se si è alla ricerca di un regalo più originale che mai e, soprattutto, utile, con il set per l’igene orale New White Enamel Anti-Aging Ritual del brand vVardis, non ci si può sbagliare. Si tratta del primo rituale per ringiovanire lo smalto dei denti che propone un’efficacia assicurata attraverso la tecnologia biomimetica e Anti-Età vVARDIS, tradotta in una gamma completa di prodotti in grado di rivitalizzare e creare naturalmente nuovo smalto bianco in una sola settimana. Vegano, pulito ed ecologico. Per regalare denti radiosi e, perchè no, lisci come la seta! Per chi ama poi abbellire la casa ed inebriarsi di profumi e odori confortanti per vivere in un atmosfera di relax, le candele rappresentano senza dubbio un regalo vincente. Sono, infatti tra gli oggetti più apprezzati di quest’anno, basta spegnere o diminuire le luci artificiali e accenderne qualcuna per creare immediatamente un’atmosfera magica, calda e accogliente. Andate da Other Stories e non ve ne pentirete. Li potrete trovare un ampia selezione di candele dalle più svariate profumazioni, come ad esempio la Palette Cypress candle: un tocco di bergamotto si unisce all’açai fresco, per poi far uscire il profumo del geranio, del ciclamino e del fiore di pesco. E poi ancora il cipresso, il vetiver fino ad arrivare al cuoio toscano. Per raggiungere, in un attimo, la pace dei sensi.

Infine, riprendendo il detto “Anno nuovo vita nuova”, potremmo dire “anno nuovo borsa nuova” e dunque, per chi desidera regalare una it bag ad una persona speciale, da indossare tutto l’anno che verrà, vi consigliamo un brand tutto italiano le cui radici risalgono all’artigianato della conceria veneta: Biasia. La loro è gia una it-bag a tutti gli effetti, dal nome “Y2K”. Il nuovo modello, proposto in due misure, è stato realizzato partendo da uno studio sul DNA delle creazioni di Francesco Biasia. Volumi comodi, tasche, fibbie, rinforzi, sono le parole chiave che nella nuova interpretazione assumono forme fluide e bold in una gamma di 7 colori, dal classico nero alle tinte più strong del fucsia e del giallo. Il marchio ha studiato una droplist che, a partire dal 15 dicembre prevede il drop sul mercato di uno dei sette colori della Y2K in vitello liscio. Sarà possibile, a breve, acquistare il nuovo oggetto del desiderio di Biasia online e in selezionati store. Che dire, regalerete così stile, gusto, tradizione, dettagli e manifattura. Oltre che un carico di coolness, chiaramente. E perchè non accompagnare una Biasia bag ad look in perfetto stile it girl? Diesel, Versace, Moschino, Alberta Ferretti, Vivetta Prada e chi più ne ha più ne metta. E per tutti i lettori di sesso maschile, date un occhiate alla nuova collezione Gazzarini, marchio che fa della ricerca e della sperimentazione i suoi tratti distintivi. Per non rinunciare mai allo stile.

Credits:

Creative direction: Emira M’Sakni
Art direction: Eva Bernard
Author: Allegra Spagnoli
Producer: Othmen Antidormi / Love Studio
Ph: Simone Ammendola
Digital assistant: Ilaria Alleri
Stylist: Julia Wozniak
Stylist assistant: Gaia Citiso, Serena Nappo
Assistant: Federica Mirolla
Table Setting & Set Design : Alchimia Studio,
Francesca Fausti
Mua: Simona Alberti
Make-up assistant: Mariangela Salvati
Hair stylist: Gennaro Di Costanzo
Model:
Marta Riello / Fashion model
Anna Lobza / Fashion model
Valeriia Moliboha / Fashion model
Ivan Nehoroshev / Independent Mgmt
Marcell Mbowle / Independent Mgmt