Skip to main content

L’ Art Director di Palm Angels, Francesco Ragazzi ha reinterpretato la Wallabee – iconico modello di Clarks Original, donandole un’estetica anticonformista e contemporanea.

La Wallabee è un modello di scarpa, nata nel 1968, e amata fin da subito dai miti della controcultura giovanile. La nuova interpretazione è pervasa dall’energia della nuova collezione Palm Angels, in un viaggio on the road senza fine verso gli infiniti territori dell’Ovest americano.

La Wallabee Palm Angels x Clarks Original, ci viene proposta in due modelli differenti (per uomo e donna) e in due colori, nero e lilla.

La ritroviamo sempre nella sua originale forma a mocassino, con la qualità e lo spessore del suede e della pelle, di provenienza inglese. Definita da linee semplici e realizzata esclusivamente da due pezzi di camoscio, la tomaia della Wallabe si appoggia su una suola in crepe naturale, con bordi rialzati a tre/quarti per donare il massimo comfort. Il tutto sostenuto da una maxi zeppa in gomma e frange in suede sono state aggiunte nel modello femminile.

Questo è il secondo lancio della collaborazione Palm Angels x Clarks Original, dopo il primo avvenuto lo scorso luglio, ed è disponibile sull’e-commerce di Palm Angels e in selezionati store internazionali.