Skip to main content

LEVI’S VINTAGE CLOTHING, “NO FUN” Limited Edition : Halloween Pack

I jeans hanno fatto la storia di intere generazioni e rappresentano l’icona dell’abbigliamento casual per eccellenza. In particolare sono diventati simbolo e identità di alcuni gruppi della scena musicale.

Ecco quindi che nasce il nuovo NO FUN” Limited Edition – Halloween Pack by Levi’s

Che per l’ A/I 2020 , offre un tributo alla scena musicale underground di Louisville degli anni ’80.

All’inizio degli anni ’80, prende forma un nuovo sound, con le band giovanili, e dai garage di casa emergono scene punk e hardcore. Una musica libera, underground  che ha aperto la strada alla scena grunge trasformativa di Seattle.

Un genere musicale che è rimasto underground pur di non scendere a compromessi, e la capsule Levi’s vuole onorare l’eredità musicale che questi gruppi ci hanno lasciato con dei pezzi davvero unici.

Levi’s Vintage Clothing ci ripropone jeans e outfit con una vestibilità, tessuti e dettagli tipici degli anni 80’ ispirati appunto alle band punk della metà degli anni ’80 di Louisville, Kentucky.

Pezzi top di collezione sono le T-shirt mixate a grafiche ispirate agli anni ’80 con una forte componente grafica, stampe di bulbi oculari e insetti diventano un must, come come la felpa che presenta una ragnatela sul fronte.

La Trucker Jacket 557 del 1961 in «The Colony» presenta una fantasia con pipistrelli in feltro applicati sul retro, diventando una limited edition, il “jeans 501 del 1984 “Tangled Web” presenta dei disegni che lo rendono davvero speciale.

Ispirandosi al genere goth-punk, la palette dei colori è quasi decisa a prescindere, il nero la fa da padrone, spezzato dal viola, dal bordeaux e un arancione Halloween style, con inserti crazy in giallo e oro.

Il lookbook  preparato ad hoc per questa linea completa la collezione punk, Levi’s Vintage Clothing.

Vi invitiamo tutti a visitare il sito Levi’s per affrontare uno stiloso “ritorno al passato”.