Nasce l’Avocado Bar

Notizia strabiliante per tutti i foodlovers!
Apre in Italia il primo “Avocado Bar”; un locale dove si potranno gustare piatti deliziosi ed innovativi, sani ed equilibrati, dove l’avocado è il protagonista insieme ai principali elementi della dieta mediterranea.
L’Avocado bar si trova a Roma, nel quartiere Monti, in via della Madonna dei Monti 103, ed è nato grazie all’idea di Dario e Francesco, due giovani appassionati di avocado, che s’impegnano a proporre il frutto del momento in mille modi diversi.
Dario e Francesco hanno messo a punto, con il supporto degli chef del locale e dopo quattro mesi di studio, ben 30 ricette a base di avocado, prevedendo anche un servizio di consegna a domicilio.
Nel menù ci sono piatti a partire da 5/10 euro a seconda della complessità: avocado burgers (con carne, pesce e vegani), l’ormai mitologico avocado toast e i wrap, avocado salads, tartare a base di avocado, guacamole e nachos, oltre a frullati e smoothies tutti a base di avocado. E per finire, non mancano le birre artigianali e freschi vinelli come il prosecco di Valdobbiadene, insieme a bibite e succhi di frutta, da gustarsi sui comodi sgabelli in un rasserenante ambiente di ispirazione esotica.
La missione dell’Avocado Bar di Roma è quella di premiare ed esaltare le caratteristiche di un ingrediente unico al mondo che negli ultimi tempi ha contaminato cucine e ricette.
Dopo Roma, sarà il turno di Milano, poi Napoli e Bologna.
Uno dei fondatori annuncia: “Abbiamo in mente un piano di aperture che nei prossimi due anni ci poterà un po’ in tutta Italia, sempre con il concept romano di location concepite come veri e propri bar”

È buonissimo, healthy, glamour e fa anche tendenza, ora non resta che gustarlo!

Per maggiorni info:Avocadorestaurantbar

Giusy Peluso

Studentessa di giurisprudenza. I libri e la musica occupano le mie giornate, appassionata di tecnologia. “E’ solo quando sai quello che vuoi, che non prendi tutto quello che passa”

Be first to comment