NEW ERA presenta: RETRO CROWN

NEW ERA presenta: RETRO CROWN

 

New Era, dal 1920, realizza i più bei berretti al mondo, con sapienza artigianale. Oggi, con l’aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport, della vita all’aria aperta e dello street style in tutto il mondo.

Oggi propone una rivisitazione elegante dell’iconico 59FIFTY, con l’introduzione della collezione Retro Crown. Ispirata ai berretti tradizionali indossati dai Cleveland Indians negli anni ’30. Questa nuova e audace silhouette rivisita la tradizionale forma del 59FIFTY immergendola nell’aura di un passato leggendario.

Retro Crown offre due diversi profili della visiera, uno piatto e uno pre-curvato, proponendo il design a sei spicchi con la struttura interna caratteristica della linea 59FIFTY. Una tela buckram più leggera, tuttavia, conferisce alla collezione un aspetto e una sensazione vintage assolutamente unici. Con una corona più bassa rispetto al tradizionale modello aderente, questo nuovo arrivo vanta una vestibilità comoda in una forma classica e confortevole.

Disponibile nei colori di sei emblematiche squadre della MLB e sei outfit Cooperstown.
Retro Crown rappresenta il perfetto equilibrio tra il vecchio e il nuovo.

Be first to comment