Rihanna presenta Fenty Puma alla fashion week di New York in mezzo a dune di sabbia rosa.

Sembra godere un momento di gran successo la nostra Rihanna, dopo Fenty Beauty (leggi l’articolo), la linea di make up appena presentata l’altro giorno a Times Square davanti a migliaia di fans in delirio, ieri è stata la volta di Fenty Puma , la linea di abbigliamento sportivo che porta il suo cognome.

Il jet set New Yorkese ha apprezzato lo show e lo stile della cantante che ha presentato una linea aggressiva che vede come comune denominatore le moto da cross. E proprio le moto da cross sono state protagoniste con roboanti salti ed acrobazie in mezzo a delle splendide dune di sabbia rosa.

Nel frattempo top model come Adriana Lima e la splendida modella di colore Duckie Thot indossavano capi che abbinavano sensualità ed aggressività allo stesso tempo. In una parola lo spirito di Rihanna.

Non poteva mancare ovviamente lei, raggiante più che mai che colleziona ormai successi, musicali e commerciali. Con una tuta verde ed occhiali da sole colorati ha sfrecciato su una moto da cross salutando i suoi ospiti.

Non ci resta che attendere il prossimo evento che coronerà un nuovo successo . Rihanna ormai è questo nel panorama mondiale.

Marcello Lala

Giornalista. Avvocato. Diplomatico.
Parlo: Inglese_Serbo_Albanese_Spagnola_Francese sono il nuovo Direttore Responsabile di Spaghettimag.

Be first to comment