SERENITA’ ARRIVO

Ultimi giorni di tensione prima della pausa estiva, che, per chi è ancora inchiodato in ufficio, sembra quasi un miraggio. Ebbene, in attesa della tanto agognata vacanza, perché non seguire qualche piccolo gesto che ci aiuterà a restare sereni e più rilassati. D’altronde, non sono solamente i guru di Hollywood a dirlo, ma anche numerosi studi scientifici…insomma, pensare positivo e meditare è proprio quello che ci vuole.

Ecco qualche suggerimento: – cambiate di posto ad almeno due mobili, vedere ciò che vi circonda in un altro modo, stimola i centri energetici,- scegliete consapevolmente di fare ciò che vi rende felici ( ad esempio andare al cinema con gli amici ), ridete di gusto, prendetevi qualche minuto in cui vi concentrate solamente sul respiro ( inspirate profondamente dal naso ed espirate dalla bocca ),provate cose nuove, come un tipo di cucina mai assaggiato e soprattutto ricordatevi delle cose belle che vi accadono durante il giorno.

Eva_MP

Laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, cresciuta bilingue, sono interessata a tutto ciò che mi circonda. Vorrei che la curiositá risvegliasse meraviglia e conoscenza.

Be first to comment