Travel selection – gli essentials da portare in viaggio

Travel selection, ecco i must have da portare in vacanza quest’estate.

Pronti per le vacanze? Avete già preparato la valigia?
Ogni estate ha i suoi must have, ogni anno le tendenze cambiano e le gallerie di Instagram si riempiono di immagini ispirazionali.

Per quanto i must have abbiano vita lunga (nell’ironia, si intende) quanto l’hashtag del giorno, i top trend di Twitter e gli stivali a calzino di Zara, ci tocca stilare quelli di questa estate.

Noi abbiamo racchiusi in una galleria che può avvalersi sicuramente di un aggettivo, che è, essenzialmente, sabbioso. Sabbioso perchè ricorda le nuances della spiaggia, sabbioso perchè amiamo le gradazioni nude, beije, basic.

La color palette più normcore degli ultimi anni si declina in paglia, rafia, lino, che ben si addice al nuovo stile French Riviera, “teorizzato” dal giovane Jacquemus, e moltiplicato nelle sue reminescenze in tutti i negozi del globo.

Il ritorno del sabot, anticipato dalle mules, la borsa in rete stile pescatore, oltre che quella in paglia, abiti in lino avvitati da pences e bottoni in madreperla, e tanti tanti accessori basic dalla forte identità, camicie “conscious” annodate sui fianchi o in vita saranno i protagonisti dell’estate 2018.

Be first to comment