Skip to main content

In particolare la borsa Pop sarà disponibile in tre modelli: mini, intermedia e grande.

La versione più piccola, può essere sia una mini borsa da giorno che una piccola pochette da sera; il formato intermedio per tutti i giorni; mentre il modello da viaggio è più spazioso.

La nuova linea di pelletteria di Stéphane Rolland, sarà disponibile in pelle liscia, camoscio, coccodrillo e raso. La palette cromatica ruota attorno alle tonalità naturali care al designer, come il nero, il beige, il marrone, il cammello e il giallo zafferano. La borsa Pop è disponibile anche in versione trapuntata, ispirata al design anni ’70 caro al couturier.

Concepito come un oggetto senza tempo destinato ad evolversi nel corso delle stagioni, il “Pop” ha un’attraente forma rettangolare, con angoli arrotondati, e si chiude con una grande patta che ne copre l’intera parte anteriore.

Gli elementi che rendono questa borsa un vero gioiellino, sono le due sfere d’oro, da cui parte il doppio manico in pelle e la catena piatta. Le due sfere sono disponibili sia in oro che con i cristalli e sono intercambiabili. In più ogni borsa è dotata di un cuscino che può essere utilizzato per proteggerne la forma quando non la si indossa, e uno specchietto dorato viene inserito in uno scomparto dedicato al trucco.


La collezione di borse “Pop” è disponibile dal 1 settembre 2020 su www.stephanerolland.com.