Skip to main content

Il Ristorante DA NOI IN del Magna Pars, l’Hotel à Parfum, ha inaugurato la stagione nel suo Giardino Segreto.

A pochi passi dal centro innovativo della moda e del design, il primo Hotel a Parfum del mondo, coniuga l’esperienze delle 5 stelle dell’hotel con la maestria del suo Executive chef, per deliziare il palato all’interno di un magico giardino nascosto.

Infatti, immersi nel verde e inebriati dai profumi mediterranei di fiori e piante del Giardino Segreto, si può tornare a gustare il piacere di una sosta golosa ed esclusiva ad ogni ora del giorno: cominciando dal breakfast con i Lab Raw Juices e continuando con un pranzo o una cena in tranquilla sicurezza.

La proposta di un doppio menù celebra l’eccellenza della cucina italiana e la stagionalità dei prodotti.

La cucina di mare si affianca alle ricette della tradizione italiana per pranzi e cene al Ristorante DA NOI IN, mentre piatti stuzzicanti, insalate e spuntini compongono una carta informale al Lounge Bar LIQUIDAMBAR, che affianca il ristorante.

L’ora dell’ aperitivo torna così finalmente ad animare le serate con i classici della mixologia e gli Aperitivi Olfattivi, Signature Cocktails ispirati ai profumi che definiscono l’ Hotel à Parfum.

Le proposte di altissima qualità studiate dall’Executive Chef Andrea Alfieri, soddisferanno i desideri di chi sogna di ritornare ad assaporare il buon cibo in un accogliente e verde dehor, coperto e riscaldato, immerso in un magico giardino.

DA NOI IN Cucina di Mare Executive Chef: Andrea Alfieri

Via Forcella 6, 20124 Milano

Orari: Pranzo 12:30 – 14:30 / Cena 19:30 – 22:30 T. +39 02 8378111

info@danoi-in.it