Skip to main content

Acquistare con allegria

Il conto alla rovescia è terminato, il Black Friday tanto atteso sta per iniziare e l’azienda italiana Colmar per rendere divertente l’esperienza di acquisto si è affidata all’agenzia pubblicitaria Isobar. La creative experience agency di dentsu italia, attraverso una campagna digitale in technicolor, ha proposto il ritorno dell’inverno con un occhio particolare proprio all’esperienza outdoor, che finalmente possiamo rivivere

Altro che black, Colmar punta tutto sul colore, la scelta di capi colorati offre vantaggi extra al cliente, più l’outfit è colorato maggiore sarà lo sconto.  Lo scopo della campagna è quello di divertirsi senza prendersi troppo sul serio, prediligendo soprattutto l’acquisto di capi colorati invece dei soliti colori scuri e grigi tipici del inverno. Si sa il colore porta sempre il buonumore, infatti per la promozione sono stati scelti i look più vivaci della collezione Autunno/Inverno 2021 di Colmar.

Tessuti eco e colori accesi

Il gelido inverno è alle porte, è indispensabile coprirci e scegliere il piumino perfetto, ancor meglio se colorato. Il 2021 è un anno importante per Colmar, Il brand italiano ha abbracciato in toto i valori della moda sostenibile. Tutto l’impegno si è tradotto nella nuova collezione “The Recycle Essential”. Una collezione fatta di capi totalmente eco-friendly, realizzati con materiali di riciclo ricavati da scarti di pre e post produzione. I nuovi piumini Colmar, così come le giacche e le felpe, sono tutti in “Essential”, un tessuto altamente innovativo ricavato da filati dall’aspetto semi-lucido in nylon biodegradabile. Innovative sono anche le imbottiture e le zip del piumino. Le scelta di materiali ecologici permette di ridurre l’impatto ambientale e sensibilizzare i consumatori.

La palette è varia sia per la linea uomo che per quella donna, colori classici e neutri come il bianco, il nero ed il blu ed i colori accesi caldi come il giallo, il rosso, il glicine il viola,l’azzurro ed il verde. I piumini del prestigioso marchio sono tra i più apprezzati per il loro stile, il loro design e per la loro indiscutibile qualità; da indossare dovunque e a qualunque ora.  Tra modelli c’è l’imbarazzo della scelta: con cappuccio e senza, lunghi o corti, avvitati o oversize, confortevoli e pratici e dallo stile urban-sporty da indossare h24, anche su look eleganti.  

Una famosa la giornalista di moda Rachel Besser ha scritto che «il ritorno dei piumini è una delle migliori cose che siano accadute alla moda negli ultimi anni». Allora cosa state aspettando, approfittate della promozione e scegliete il vostro piumino, mi raccomando però la parola d’ordine è COLORE!

Anna Di Nardo

Anna Di Nardo

Appassionatissima di moda e tendenze, aspirante scrittrice nel tempo libero.