Skip to main content

Il Natale è alle porte e tante sono quest’anno le idee per dei regali davvero gustosi. Tra questi c’è la novità firmata Baileys e Pasticceria San Carlo.

Baileys è uno dei prodotti della Diageo, azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio ricco di marchi prestigiosi come: Johnnie Walker, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Captain Morgan, Tanqueray e Guinness . Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo.

Pasticceria San Carlo a Milano è una garanzia nel panorama della pasticceria italiana da tanti anni.

Le due aziende hanno creato un pack bianco e oro in edizione limitata, che contiene un panettone ricetta classica San Carlo e una bottiglia di Baileys Original Irish Cream, resa ancora più vivace dalla label colorata ispirata al mondo delle golosità tra granelle, mega mug, panna montata e cioccolato fuso.

In vendita presso La Rinascente di Milano, Roma, Torino, Palermo, Firenze, Catania, Cagliari e Monza al prezzo di 55€ sul sito di Rinascente e di Pasticceria S. Carlo.

Questo progetto fa parte del programma IL CIRCOLO DEI GOLOSI che porta in tutta Italia il piacere e la dolcezza di un brand tra i più apprezzati al mondo. Alla prestigiosa partnership con San Carlo si unisce una piattaforma di 20 tra pasticcerie e ristoranti a Milano e Roma per creare le migliori golosità e un team di influencer capitanati da Camihawke per ispirare e creare con gli utenti i dolci più sfiziosi.

Non mancano insomma creatività e allegria e tanta tanta bontà.