Skip to main content

Tra i mesi più attesi dell’anno c’è lui, Marzo. La natura si risveglia, le giornate si allungano, il sole regala calore e positività e aumenta la voglia di prendersi cura di se facendo sport e scegliendo un’alimentazione corretta. La pelle e il corpo richiedono maggiori cure e attenzioni. Tra i prodotti beauty del mese consigliati per voi:

Deto2X Cream Limited Edition di Valmont: un trattamento che omaggia l’azione detossinante della straordinaria crema.

Le bollicine di ossigeno della celebre DetO2x spiccano il volo.

Un’esclusiva crema dalla texture schiumosa che ossigena ed elimina le tossine rivelando una pelle sana e rimpolpata.


Contorno occhi di Perennae: previene e combatte i segni di invecchiamento nella zona del contorno occhi.

Un mix di peptidi contrasta la formazione delle rughe, l’olio di semi di cotone insieme all’acido ialuronico idrata, protegge e fa ritrovare elasticità alla cute così sottile di questa zona del volto, la vitamina E rigenera, il pepe cinese e l’estratto di pala di fico d’india leniscono e tolgono il rossore.

Microsphere Smoothing Scrub di Lumēi: un esfoliante delicato, non aggressivo e illuminante.

Le Microsfere di Olio di Ricino presenti nella formula esercitano un’azione mirata sulla pelle levigandola, rendendola liscia e setosa, favorendo il rinnovamento degli strati cellulari più profondi.

Arricchito con aloe vera, per una corretta idratazione, e bardana, lenitiva e purificante.

Rossetto Glazed Lips di Ellis Faas: un lip-gloss altamente pigmentato per un tocco di colore ultra-bagnato ma di lunga durata.

Dalla texture glossy e disponibile in 9 tonalità, il rossetto di Ellis offre un comfort senza pari sia nell’applicazione che in termini di tenuta sulle labbra.

Gli oli di semi vegetali migliorano l’idratazione e proteggono le labbra.

Peau di Arquiste: una fragranza intima.

L’apertura è una calda ambra grigia leggermente animalica bilanciata dall’accordo muschiato, che crea la sensazione di una pelle calda e giovane.

Nel cuore un contrasto freddo dato dalla salvia sclarea e il pepe; segue una sfaccettatura salata come la pelle, conferita dall’alga sargassum.

Nel fondo le note legnose donano profondità.


À la rose di Maison Francis Kurkdjian: ogni flacone contiene non meno di 400 rose – 250 rose Centifolia di Grasse, dalle note fiorite e mielose, e 150 rose Damascene della Bulgaria, che danno un fresco accento di pera e litchi.

La fragranza è un accordo di violetta e fiori di magnolia che impregna le note centrali con pienezza e generosità.

Nelle note di fondo, un accordo legnoso-cedrato-muschiato si fonde con le rose Centifolia per celebrare una femminilità contemporanea e sensuale che non s’inchina davanti a nulla.