Skip to main content

TOILETPAPER & SELETTI presentano le novità nell’headquarter di via Balzaretti 4

Milano torna con la design week e un evento da segnalare è sicuramente la casa di TOILETPAPER (apertura dal 7 al 10 di Giugno 10:00 – 19:00). Il progetto editoriale a firma di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari insieme a Seletti mostra le novità rivoluzionare della collezione TOILETPAPER HOME. La “palazzina con i rossetti”, divenuta in città un landmark imperdibile per milanesi e turisti, riapre così le sue porte ai design lover con un allestimento travolgente e coinvolgente in cui sono esposti i nuovi prodotti. Questi ultimi sono:

° IMBOTTITI COMPONIBILI: divani modulari dall’anima fantasiosa e vivace. Gli elementi del divano, come pouf, cuscino e poggia schiena sono componibili e si possono abbinare nelle varie declinazioni per creare zone living uniche e dalla forte personalità.

° LIBRERIA: proposte per arredare il proprio studio o soggiorno con un tocco originale e inaspettato e in più si percepisce un effetto onirico amplificato dalle superfici specchiate.

° COMODINI: realizzati in legno con grafiche ultra-pop e contemporanee. Le superfici specchiate donano un effetto sognante.

° SPECCHI A GOCCIA: sapore retrò e differenti stampe per decorare le pareti con un tocco provocante. Specchiarsi e assaporare un’atmosfera folle ma straordinaria.

° BREAKFAST TRAY: kit per le colazioni della domenica o per invitare qualcuno a casa che casualmente sta lì tutta la notte. Vassoi stabili con superfici morbide ed invidiabili.

° TRAVEL KIT: trolley o borse a mano per viaggiare ma anche tutte le fragranze del reparto beauty come saponi, saponette, profumi e candele.

° GROCERY BAG: accessorio pratico ed ideale per gli eccentrici che adorano fare la spesa. Brillanti e divertenti borse renderanno insolito un momento ordinario.

Da non dimenticare anche l’evento TOILETPAPER e ORGANICS by Redbull con design, musica, street food e performance giovedì 9 Giugno dalle 18:00 alle 24:00 e venerdì/sabato 10-11 Giugno dalle 18:00 alle 22:30. Tutto esplode in strada via Balzaretti.