Skip to main content

Iniziare l’autunno con il ricordo vivido dell’estate appena trascorsa, come se ancora la salsedine non fosse stata portata via dalla pioggia e come se ancora i nostri occhi potessero vedere all’orizzonte il blu del mare che porta via le preoccupazioni di Ottobre, invece dell’arancione delle foglie cadenti.
Cromotrendy ci porta nelle profondità del Mediterrano che bagna la Grecia ed anche la Spagna, evoca il blu vivace del Mar Egeo e quello entusiasmante che bagna Ibiza.

Il Mykonos Blue è stato scelto da Alberta Ferretti, Alexis Mabille, Barbara Bui, Christian Wijnants, David Koma, Dirty Pineapple, Dolce&Gabbana, Dries Van Noten, Ester Manas,  Genny, Ifm Paris, Laura Biagiotti, Maison Martin Margiela e Zimmermann, mentre l’Ibiza Blueda Alexandre Vauthier, Ami, Annakiki, Blumarine, Calvin Luo, Prada, Molly Goddard, Claudia Li, Salvatore Ferragamo, Isabel Marant, Lacoste, MSGM e Patou.

Il tailleur in velluto si porta con la maglia stampa tie dye mentre il completo con la gonna è in maglia.

Le stampe sono protagoniste dei look per il tempo libero.

Per la sera gli orli si accorciano ed i tacchi si allungano.

Al cocktail l’abito midi va con scarpe ton sur ton.

Il gala si ravviva con tocchi metallici.

Anche le nostre case si possono vestire dei colori tendenza di Pantone con i bicchieri da acqua e vino di Cabana, i vasi di Raawii e Bitossi e la lampada di Fontana Arte.

Pronti ad indossare l’arcobaleno?