Skip to main content

EFFETTO BOTOX A PORTATA DI MANO

Il 2022 è da poco arrivato e non è mai troppo tardi per stilare dei buoni propositi da rispettare per questo nuovo anno. Sicuramente molti di noi hanno fissato degli obiettivi personali da perseguire, perché non fare lo stesso in ambito beauty?. Uno tra questi potrebbe essere provare nuovi brand cosmetici e farsi attirare dai loro bestseller; ad esempio le nuove fiale viso rimpolpanti della DERMOLAB, un nuovo trattamento viso super intensivo con effetto botox immediato. La nuova tendenza è il fast beauty, pertanto il anche il make up e la skincare seguono questa scia, cioè acquistare prodotti a prezzi bassi, reperibili ovunque, rendendo il tutto più smart e soprattutto alla portata di tutti.

Anche Dermolab risponde all’esigenza di regalare alle donne una bellezza istantanea e profonda, ampliando la sua linea Antietà con queste nuove fiale. Il trattamento è super intensivo, adatto a tutti i tipi di pelle, con risultati visibili in soli 7 giorni, donando alla pelle un’idratazione profonda e luminosità al viso

Composizione

Le fiale contengono principi attivi di nuova generazione, la formula è arricchita con lo speciale DL LIFT COMPELX ad azione liftante e distensiva della rughe. Il complesso di Tetrapeptidi aiuta a contrastare la carenza di collagene per una pelle più densa, soda e rimpolpata, con rughe notevolmente ridotte giorno dopo giorno.

Utilizzate una fiala al giorno per un boost immediato oppure metà la mattina e metà la sera donando al viso un immediato effetto rimpolpante; riducendo, fin da subito, la profondità delle rughe. Inoltre è presente la VITAMINA C, che è una delle migliori sostanze anti-invecchiamento ed aiuta a mantenere la pelle liscia, luminosa e a riduce notevolmente le discromie cutanee .

Il RESVERATROLO e l’ACIDO IALURONICO migliorano il tono e la luminosità andando a combattere i segni dell’invecchiamento, inoltre avendo proprietà vaso rilassanti, vanno a stimolare il microcircolo cutaneo rendendo la pelle più elastica. In ultimo, ma non perché meno importante, è la sostanza ANTI POLLUTION DL COMPLEX, complesso anti inquinamento che rafforza la barriera cutanea, aiutandola a difendersi dall’inquinamento atmosferico urbano e domestico come smog e polveri sottili.

Per un trattamento d’urto, da portare sempre con sé ridonando volume e contrastando i segni del tempo senza ricorrere al chirurgo estetico, corriamo all’acquisto di questo elisir di eterna giovinezza. Le fiale sono disponibili anche presso la grande distribuzione al prezzo consigliato di 15,90 €.

Anna Di Nardo

Anna Di Nardo

Appassionatissima di moda e tendenze, aspirante scrittrice nel tempo libero.