IURIXSpaghettiMag. socks

In occasione dell’evoluzione che vede protagonista SpaghettiMag. e del restyling del website, abbiamo intrapreso diverse collaborazioni con brand di ricerca, con prodotti che riteniamo essere in linea con il gusto e l’estetica di SpaghettiMag., e che, caratteristica imprescindibile, abbiano un sapore assolutamente di nicchia.
A prescindere dalla natura dei “prodotti”, ciò che abbiamo a cuore non è categorizzarci merceologicamente, ma associarci a nomi, valori e poetiche.
La prima collaborazione di cui vi parleremo qui, ha il nome di “IURI X SPAGHETTIMAG.
Jure Stropnik, designer sloveno fondatore del brand IURI, dopo il lancio e il consolidato successo della sua linea di calze e accessori, realizza una calza personalizzata per SpaghettiMag., con il classico triangolo, simbolo del brand, e con un intervento del tipico “rosa SpaghettiMag.” Per Iure il triangolo rappresenta un obiettivo, una direzione, e noi abbiamo da subito accolto il suo modello che ci sembra assolutamente contemporaneo e sporty – chic.
Nella sua versione maschile e femminile, la calza IURI X SPAGHETTIMAG. sarà a breve in vendita sul nostro sito, stay tuned!

Exclusive images for SpaghettiMag., photographed by Eugenio D’Orio and styled by Angelina Lepper.

Written By
More from Chiara Iermano

Happy Birthday, Re Giorgio!

84 anni di stile, eleganza e raffinatezza… Buon compleanno Giorgio! E’ uno...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *