Skip to main content

In occasione dell’evoluzione che vede protagonista SpaghettiMag. e del restyling del website, abbiamo intrapreso diverse collaborazioni con brand di ricerca, con prodotti che riteniamo essere in linea con il gusto e l’estetica di SpaghettiMag., e che, caratteristica imprescindibile, abbiano un sapore assolutamente di nicchia.
A prescindere dalla natura dei “prodotti”, ciò che abbiamo a cuore non è categorizzarci merceologicamente, ma associarci a nomi, valori e poetiche.
La prima collaborazione di cui vi parleremo qui, ha il nome di “IURI X SPAGHETTIMAG.
Jure Stropnik, designer sloveno fondatore del brand IURI, dopo il lancio e il consolidato successo della sua linea di calze e accessori, realizza una calza personalizzata per SpaghettiMag., con il classico triangolo, simbolo del brand, e con un intervento del tipico “rosa SpaghettiMag.” Per Iure il triangolo rappresenta un obiettivo, una direzione, e noi abbiamo da subito accolto il suo modello che ci sembra assolutamente contemporaneo e sporty – chic.
Nella sua versione maschile e femminile, la calza IURI X SPAGHETTIMAG. sarà a breve in vendita sul nostro sito, stay tuned!

Exclusive images for SpaghettiMag., photographed by Eugenio D’Orio and styled by Angelina Lepper.

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |