Skip to main content

Selena torna “Strong” con la collezione “DEFY X SG”

Dopo un’assenza di mesi dai social media, Selena Gomez torna su Instagram. Non lo fa attraverso il suo profilo ma da quello di Puma che, improvvisamente, diffonde un video che annuncia l’arrivo imminente di una capsule collection nata dalla collaborazione della Popstar con il brand.

Un video in cui Selena, dopo i suoi problemi di salute e di cuore,  che l’avevano spinta a prendersi una pausa da tutto, decide di urlare al mondo intero di essere “Strong” e, per consacrare questa sua nuova rinascita, tira fuori il suo estro creativo per questa nuova sfida:

 “Volevo creare una collezione che rendesse le donne sexy, autorevoli e forti. Amo ogni pezzo che ho progettato e spero che possa ispirare le altre donne a trovare la loro “strong girl” interiore” .

Con queste parole, Selena Gomez, descrive lo spirito con cui ha unito le forze con il brand Puma per dar vita alla loro prima collezione insieme, in vendita a partire dal 13 dicembre.

DEFY X SG” è il nome di questa capsule collection rivolta ad un mondo femminile “strong”  e composta da 11 capi d’abbigliamento tecnico anni 80/90 dai colori audaci.

Dettagli come il ricamo dell’anno di nascita di Selena – 1991 – ed un’estetica estremamente americana, conferiscono personalità e coolness ad ogni capo di questa collezione pensata per essere mixata secondo i gusti e gli stati d’animo.

“Cosa potrei dire a una ragazza sulla forza? Sicuramente che proviene da dentro”

Dichiara ancora Selena nel video che, più che un promo, è un vero e proprio ‘regalo’ per i suoi oltre 140 milioni di followers, che scalpitano in attesa di un suo ritorno.

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |