Skip to main content

Famoso per aver creato calzature che hanno conquistato i cuori delle donne più influenti come Brigitte Bardot, Catherine Deneuve, Elizabeth Taylor, per citarne solo alcune, Roger Vivier rappresenta un punto di riferimento per la moda anche quando si tratta di un’altra ossessione femminile: le borse.

La Maison francese amplia il panorama degli accessori per la stagione con la nuova Beau Vivier. Gherardo Felloni reinterpreta modelli d’archivio attraverso la sua estetica di design. Con questo spirito ha creato la Beau Vivier , ispirandosi ad una donna con uno spirito borghese e un’attitude contemporanea.

Per questa collezione mi sono ispirato a ciò che sognano le donne e alle loro fantasie Sette donne mi hanno offerto sette ispirazioni diverse per la collezione. Tra loro c’è una donna che sogna di diventare una star del cinema –  come Catherine Deneuve – che mi ha ispirato la nuova borsa della stagione, la Beau Vivier.” racconta Felloni.

Realizzata a mano in pelle, la borsa Beau Vivier presenta un manico superiore e una tracolla amovibile. E’ proposta sia in colori ricchi, come il magenta, il cognac e il blu marine, sia, naturalmente, in nero. 

Ispirata agli archivi, la fibbia della Beau Vivier rende omaggio all’interpretazione fantasiosa di Monsieur Vivier durante gli anni ‘60, quando la fibbia era posizionata nella direzione inversa, creando una silhouette decisamente differente.

La nuova it-bag di casa Vivier incarna i valori della Maison che sono stati attentamente custoditi nel corso degli anni: esclusività, eccellenza e raffinatezza.

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |