Cloud9, la nuova linea di Alessandra Camilla Milano

La nuova linea young Cloud9 si presenta con la collezione Think Pink, creata con oro 9k e pietre preziose.

Una collezione femminile, ironica, chic e sognatrice, che dialoga con la contemporaneità senza dimenticare l’eleganza timeless della gioielleria italiana. La collezione Think Pink, creata dalle mani esperte di artigiani gioiellieri a Milano, comprende tutte e quattro le categorie della gioielleria: è formata da cinque anelli, due bracciali, due collane e quattro modelli di orecchini, realizzati in oro 9k, zaffiri rosa (con taglio speciale a rosetta) e rubini.

Gli anelli sono petit e minimalisti ma anche più elaborati, con pavé di rubini, con pietra tonda o a goccia, ancor più prelibata.

Gli orecchini, invece, vanno dal semplice tris di pietre rosa, da portare anche come piercing, fino al prezioso pendente con goccia a quarzo di due centimetri e cerchietti.

bracciali sono impreziositi da catena in oro, diamantata e intervallata da zaffiri rosa. Infine, le collane: la prima con pietre a goccia, pendantif e catena diamantata; la seconda, un choker in oro dal design più classico.

“Per creare la collezione Think Pink, mi sono ispirata a quelli che mi piace chiamare pensieri rosa: quei sogni a occhi aperti tipici di noi donne, a volte frivoli e leggeri e a volte maliziosi, addirittura inconfessabili. Perché in fondo siamo fatte così, irresistibili anche con le nostre contraddizioni”, spiega Alessandra Camilla Mustacchi, founder e creative director di Alessandra Camilla Milano.

More from Maria Cristina De Rosa

Vision of Super e Phobia Archive conquistano le vetrine della Rinascente

Dal 7 ottobre i due marchi fondati da Dario Pozzi sono protagonisti...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *