Skip to main content

Febbraio è un mese di passaggio che ci accompagna lentamente verso la tanto desiderata primavera. Illuminare, detergere, purificare e proteggere sono azioni fondamentali per la cura della pelle. Tra i make up del mese ecco i 4 prodotti indispensabili del mese.

Ad illuminare ci pensa Valmont con Clarifyng Infusion, il siero ad azione graduale con assorbimento istantaneo. Il prodotto contiene un complesso illuminante che agisce in sinergia con l’acido glicolico per contribuire al benessere dell’incarnato. Giorno dopo giorno, libera la pelle dai residui di opacità, rivelando un incarnato luminoso e uniforme. Per una pelle più morbida ed elastica. Adatto a tutte le pelli soggette a macchie o prive di luminosità.

L’area delle labbra e del contorno labbra è estremamente delicata e durante l’invecchiamento necessita di essere idratata abbondantemente e di assumere più nutrienti necessari a compensare i livelli di olio per prevenire l’invecchiamento cutaneo. A risolvere il problema ci pensa EviDenS de Beauté con Le Soin Nourrissant Lèvres & Contours. La sua formula evidenzia i benefici nutritivi del prodotto che trae vantaggio dalla prodigiosa medicina degli oli giapponesi e da un nuovo valido ingrediente anti-glicazione per potenziare le proprietà anti-invecchiamento: l’estratto di piantaggine che inibisce i segni dell’invecchiamento.

Il Saho Sakura offre la combinazione più perfetta di ingredienti destinati alle esigenze delle donne più giovani: il fiore di Sakura per la sua freschezza, il Ginkgo Biloba per la sua forza di vita millenaria, e il Triplo Collagene, principio attivo esclusivo EviDenS de Beauté. Crema idratante dalla consistenza ricca e morbida, rinforza l’idratazione naturale della pelle e protegge dalle aggressioni esterne.

Ecooking presenta il siero Vitamin C. Ingredienti chiave: Vitamina C, un potente antiossidante che riduce l’iperpigmentazione e le rughe, sostenendo la produzione di collagene • Acido ialuronico, che ha un effetto calmante sulla pelle, mantenendola idratata senza ungere • Sodium PCA, un amminoacido complesso che aiuta l’assorbimento e il mantenimento costante di idratazione della pelle • Actibiome, un ingrediente attivo che riequilibra la pelle e rimuove arrossamenti e imperfezioni • Glicerina vegetale estratta dalla noce di cocco, che dona alla pelle idratazione.

Ambaduè propone invece Balancing serum purifyng complex,il siero a rapido assorbimento con azione dermopurificante, idratante e antiossidante, formulazione oil-free. Adatto per tutti i tipi di pelle specialmente per quelle impure. Una sinergia di preziosi attivi che idratano in profondità, promuovono il rinnovamento cellulare, migliorano l’elasticità cutanea contrastando i segni del tempo.