Skin Perfusion by Fillmed protegge la tua pelle

In esclusiva negli studi medici è possibile trovare Skin Perfusion by Fillmed una linea di cosmeceutici studiati per essere utilizzati prima e dopo i trattamenti di medicina estetica. Ideata specificamente per mantenere e valorizzare i risultati dei trattamenti cosmetici, Skin Perfusion è sviluppata da un laboratorio francese leader nella medicina cosmetica e nella qualità della pelle.

I prodotti consentono una cura olistica della pelle matura e si basano sul principio del Mix’n Match rispondendo così alle esigenze di ciascun tipo di pelle attraverso soluzioni personalizzate. I protocolli specifici abbinano peeling superficiali, iniezioni con micro-aghi e skincare professionali per contrastare problemi della pelle matura come idratazione, luminosità, rughe, compattezza, imperfezioni.

Tra i booster cinque trattamenti intensivi da integrare alla beauty routine quotidiana (antirughe, tonificanti, anti-macchie, anti-imperfezioni- purificante, idratanti) mentre tra i sieri correttivi ecco i trattamenti quotidiani (Re-time serum , AA lift serum, P bright serum, BD Balance serum, HAB5-Hydra Serum e C-Light Serum).

Written By
More from Sonia Rondini

Fragranze: i must have di gennaio da “indossare”

Secondo Victor & Rolf una fragranza è un gesto, una sensazione. Un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *