Skip to main content

Con grande entusiasmo Boiler Room annuncia il suo secondo anno di collaborazione con la maison di moda Valentino. Ad indossare le collezioni Valentino Act, Valentino Men’s Fall 2021 e Valentino Beauty Make Up
collezione saranno gli artisti Bree Runway, Ichon, Claire Laffut, Woo e Blanco.

Dopo la collaborazione debutto che risale a dicembre 2020, la collaborazione viene riproposta anche quest’anno con una nuova serie di talenti.

Bree Runway, con uno stile esclusivamente punk, sta velocemente diventando una delle artiste R&B più sorprendenti del mondo. L’artista francese Ichon, ha collaborato con alcuni degli esponenti più influenti del rapper francese (Hamza, Myth Syzer) e lavorato con i migliori stilisti di moda (Pigalle, Margiela,Weston).

Woo è definito la quintessenza del rapper della Gen Z, abbracciando le sue lotte e affrontando i suoi demoni la sua fama ha raggiunto il picco quando ha firmato un contratto discografico con la AOMG di Jay Park.

“Canto perché mi sembra di trovare la verità nelle note, nelle melodie e nelle parole, mi fa sentire bene. È come se fossero stati della mia anima che volevo ricordare”. Cosi definisce la sua essenza Claire Laffut

Blanco, classe 2003, più di 20 milioni di streams con i singoli come “Notti in bianco”, “la canzone nostra” e il nuovo singolo pubblicato il 17 giugno “Mi fai impazzire”.

Masha Batsii, una vera cittadina del mondo, artista 5D, per lei non importa lo stato della realtà perché la piegherà in modi che evocheranno cose che avete sempre sentito ma mai conosciuto.

Il tutto avverrà da luglio a novembre con performance ambientate in un deserto onirico riprodotto in 3D . La presentazione di brani di recente pubblicazione di ciascun artista e le elaborazioni grafiche di Masha Batsii, faranno da cornice ad ogni performance. Un magnifico invito a sentire, vedere e sperimenta una vasta gamma di esperienze.

Blanco x Boiler Room x Valentino