Christmas Gifts

La Holiday wish list di Spaghettimag per il Natale 2021

Qui troverete alcuni piccoli cadeau e idee regalo, pensati da noi, che possano rispecchiare i desideri di ogni donna. Dalle donne, per le donne, una selezione di doni e passe-partout originali da mettere sotto l’albero e dai quali prendere spunto per essere sempre giusti e sorprendenti. Perché si sa, ogni anno c’è sempre chi fa una corsa contro il tempo ed il regalo last minute è un vero e proprio cliché che si ripete.

Regali ultra fashion, di moda, che non passano mai, da regalare ad amici e parenti per festeggiare la fine di un anno che speriamo di non rivivere:

Dedicati a chi ama i table settings, l’art de la table e guarda alla cura del dettaglio, i piatti Seletti e Casolaro vi faranno innamorare. Passiamo poi ai gioielli di Federica Tosi con la sua new Gold Collection ricca di anelli e collane, agli orecchini gioiello di IOSSELIANI, creazioni uniche che oltrepassano i limiti del tempo. La jewellery designer Giulia Dominici, dallo stile inconfondibile con i suoi preziosi anelli con zirconi rosa, ametista o rubellite e la collezione Crazy Love di Pablo Gioielli. Ecco che si arriva all’oggetto cult di ogni donna: la borsa. Perché non regalare un modello unico di Ledeff, dove il ricordo di un’ epoca passata si fonde con la modernità di oggi per dare vita a creazioni uniche nel loro genere. Oppure, l’iconico marchio IURI, dallo stile minimal ed inconfondibile, un ever-green da indossare in qualunque occasione. Un paio di scarpe con il tacco, non può mai mancare nell’armadio di ognuna di noi, magari da regalare a un’amica speciale. Le décolleté di Deimille faranno al caso vostro, brand 100% made in Italy, tra sandali, slingback e flats. Immancabili nell’armadio di Spaghetti un paio di Mariaen, i Sabot Calliope in cherry mirror, le Clio mules in sky leather o i sandali Talia in cotone riciclato ed eco pelle. Per un regalo eco-friendly e sostenibile!

Perché non lasciarsi andare alle tinte e alle fantasie meravigliose dei blazer del brand Blazerbar o ai completi di So Allure? Dallo stile sartoriale e dal design moderno ed elegante. Per chi ama uno stile easy chic, Federica Tosi Collection fa al caso vostro. A chi piace invece osare e magare farsi un regalo, basterà acquistare un capo in pizzo di Red Valentino per essere semplicemente perfetta.

Un consiglio per le amanti della beauty routine, le creme e i sieri di Roug+, concentrati di bellezza allo stato puro.

Infine, un regalo speciale per una persona speciale, il San Gennaro “Ianvarius” della storica gioielleria di Napoli Ventrella. Il patrono della città diventa un’icona a tutti gli effetti. Un pezzo unico, da dedicare solo a chi lo merita davvero.

More from Allegra Spagnoli

Il Festival dell’Ottimismo di Zalando

La nuova summer campaign firmata Zalando Dopo un anno di restrizioni globali...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *