Skip to main content

Rihanna si conferma ICONA del Fashion , nasce Fenty Beauty la nuova linea Make Up che porta il nome della cantante barbadoregna.

Fenty Beauty e ‘stata creata per tutti: per le donne di tutte le sfumature, le personalità, le attitudini, le culture e le razze. Ho voluto che tutti si sentissero inclusi. Quello è il motivo reale per cui ho creato questa linea”. Questo ha scritto Rihanna sul sito della sua linea di make up presentata oggi a NYC  nella profumeria Sephora di Times Square.

La cantante barbadoregna si conferma sempre più una icona del fashion oltre che della musica R&B.

Prima testimonial di Boy quando aveva appena 19 anni, poi di PUMA (una linea porta addirittura il suo nome PUMA by Fenty), inoltre il lancio della sua linea personale Fenty fashion e poi testimonial di Dior, Chanel e protagonista di svariate copertine di Vogue, Elle ed infine un sogno realizzato così come ha detto di fronte a migliaia di fans scatenati ed in delirio per lei in una piazza gremita Fenty Beauty.

Sembra di vivere un momento particolarmente di successo la nostra bella diva e la chiave del suo successo sembra essere la sua semplicità la sua voglia di normalità.

In ogni occasione lo dimostra, nei video postati sulla sua pagina Instagram con oltre 56 milioni di followers (@badgirlriri), amici ,amiche collaboratrici che scherzano con lei su tutto anche sulla sua linea non molto slim che però proprio perché non artefatta mostra in tutta la sua rotondità come le foto postate nell’ultimo carnevale della sua nativa Bridgetown alle Barbados.

Non ci resta che aspettare la prossima sorpresa che ci riserva la simpaticissima diva mentre le nostre giornate vengono scandite dal tormentone Wild Thoughs che sta sbancando le classifiche di tutto il mondo.