Skip to main content

American Vintage, per il secondo anno consecutivo, sarà partner del Festival di Hyères (26-30 aprile, Villa Noallies, Hyères) partnership che nasce dalla passione del brand francese per l’Arte, in tutte le sue forme.

Anche per questa edizione, inoltre, organizzerà il premio alla fotografia che nominerà vincitore un artista tra quanti, con le proprie fotografie, hanno immortalato una selezione di pieces American Vintage. Il vincitore continuerà la sua collaborazione oltre i confini di Villa Noailles, location del Festival, in quanto avrà l’opportunità di creare una serie di fotografie American Vintage, che verranno poi esibite in Autunno.

In onore della collaborazione con il Festival, quest’anno la maison ha creato un pezzo unico, ispirato al giardino moderno dalle forme cubiche, sviluppato all’intero di Villa Noailles, dall’architetto Gabriel Guévrékian.
La T-Shirt è unisex e oversized con maniche a tre-quarti ed è realizzata in 100% cotone: uno special piece che trasmette tutti i valori del brand francese, l’amore per la libertà e il comfort.

Ricami eleganti e autentici rappresentano i colori vibranti del giardino: blu, rosso, verde e giallo-oro, ma anche la vegetazione e la geometria a scacchiera che contraddistinguono questo spazio singolare e innovativo. La T-Shirt, oltre a inserirsi perfettamente nella collezione basic, è anche l’opportunità per creare un ponte tra il giardino di Gabriel Guévrékian e American Vintage. Entrambi caratterizzati da forme e colori audaci e armoniose, che al tempo stesso mantengono un valore timeless.

American Vintage supporta l’International Festival of Fashion, Photography and Fashion Accessories di Hyères.
Un parte dei proventi derivanti dalla vendite della T-Shirt verrà donato a Villa Noailles.
Il capo è acquistabile dal 23 aprile presso Villa Noailles, presso una selezione di store American Vintage e sul sito e-commerce www.americanvintage-store.com.

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |