Skip to main content

Dal 7 ottobre i due marchi fondati da Dario Pozzi sono protagonisti delle vetrine del department store di Milano con due installazioni uniche.

«Sono davvero entusiasta di questa possibilità», racconta Dario Pozzi. «La Rinascente è una delle destinazioni di shopping più importanti di Milano. Ed essere presente nelle prestigiose vetrine con i marchi Vision of Super e Phobia Archive era uno degli obiettivi prefissati della nostra strategia di marketing e comunicazione, che vuole abbracciare da sempre online e offline».

La vetrina dedicata a Vision of Super si ispira alla macchina dell’acchiappa-giochi nata negli anni Ottanta. Il grande braccio meccanico d’acciaio è appena riuscito ad agganciare la felpa Iconic Flame da una vasta selezione di palloni da basket (che riflettono se illuminati dal flash) e tavole da skateboard, tutti logati.

La vetrina dedicata a Phobia Archive, invece, riproduce un cielo ricco di fulmini, saette e lampi, con tanto di luci stroboscopiche che richiamano l’evento atmosferico. Appese al centro, sei modelli della T-shirt Iconic Lighting proposte in sei diversi colori.