Skip to main content

La primavera è nell’aria. Quale migliore momento allora per liberarsi del grigiore e donare energia e luminosità alla pelle? I mesi invernali sono alle spalle, è ora di rinnovarsi e pensare a nuovi prodotti di make up.

DetO2x Pack di Valmont è un’esperienza sensoriale divertente ed estremamente efficace.Questa maschera effervescente rivela in pochi minuti la luminosità del viso grazie alla sua azione detossinante e ossigenante. Bellezza scintillante per la pelle! Con una sola applicazione, il viso risplende di luce e giovinezza. Il complesso Double O2 elimina le tossine che rendono l’incarnato spento. Tra i principi attivi: 1) una miscela di un estratto di fiori di nasturzio e di un derivato di perfluorocarburi. Stimola l’ossigenazione della pelle; 2) liposoma di cellule staminali di mela svizzera; 3) liposoma di germogli di crescione del giardino svizzero.

Laboratoire Svr presenta ampolle occhi giorno e notte “Refrsh & Relax”, 2 trattamenti per occhi concentrati per tonificare al mattino e rigenerare di notte: per uno sguardo levigato e libero dai segni di stanchezza. Packaging tecnico con applicatori innovativi. La formula giorno è anti-borse e anti-occhiaie, riduce il gonfiore intorno agli occhi, drena i tessuti carichi di acqua e grasso, ha azione tonico-vascolare, antiossidante, lenitiva e levigante. La formula notte rilassa il contorno occhi, stimola la rigenerazione epidermica, migliora l’elasticità cutanea, è antirughe.

Beauty Life Cosmetici lancia R-Age peeling mask, la maschera-scrub ideale per pelli asfittiche, mature, secche e con discromie. Svolge doppia azione: sia scrub meccanico – grazie alla presenza dei microgranuli di jojoba incapsulato – che scrub enzimatico perchè contiene gli alfaidrossiacidi dell’acido malico e dell’acido lattico che sono ottimi illuminanti. In più è arricchita da un innovativo peptide biomimetico vegetale estratto da una pianta brasiliana che rallenta la formazione delle rughe. Concludono questo magico elisir di bellezza la presenza di rucola che stimola i processi di difesa della pelle ed un esclusivo complesso lenitivo a base di cere vegetali. Dopo il trattamento la pelle del viso e del collo è levigata, tonica e uniforme.

Sisley Paris presenta i sieri, trattamenti intensivi che agiscono sui segni visibili dell’età, offrendo un’azione rapida e risultati eccezionali. Sisley propone sieri concentrati di attivi a base di estratti vegetali che agiscono su compattezza della pelle, rughe, tonicità e luminosità. Si applicano dopo una maschera e una lotion e prima di un trattamento da giorno o da notte.