Skip to main content

Idee regalo per la festa della mamma

Eccoci con la seconda edizione della rubrica per la festa della mamma, il 9 maggio è alle porte, quindi bando alle ciance.

Se siete a corto di idee siete nel posto giusto, nella nostra gallery una marea di proposte super trendy per la donna più importante del mondo.

Si dice che i gioielli siano i migliori amici delle donne, ma anche le nostre care borse non sono da sottovalutare, un accessorio indispensabile per tutte.

Calicanto Luxury Bag il 9 maggio festeggia tutte le mamme con una capsule dedicata: 4 modelli in raffia pregiata e dal design unico realizzati da mani di esperti artigiani. Per la mamma che ama gli accessori esclusivi e di pregio e che desidera distinguersi sempre dagli altri!

CALICANTO LUXURY BAG

Se invece puntate a qualcosa di più luminoso quello che fa per voi è la nuova Vitty mignon di Benedetta Bruzziches. La nuova VITTY seduce grazie alla sua morbidezza: è una couture starlette interamente cucita a mano in maglia metallica di strass e interno in raso di seta. Oscilla vicino alla spalla ad ogni movimento del corpo, illuminando tutt’intorno.

Vitty mignon di Benedetta Bruzziches

Il rapporto madre figlia è qualcosa di speciale che non può essere spiegato, ma c’è chi lo ha trasformato in un brand. In occasione della Festa della MammaPLAN C festeggia con Pili & Bianca . I due distintivi personaggi disegnati a mano, sono i protagonisti assoluti della collezione di accessori in canvas spalmato con una vasta gamma di prodotti che spazia dalle maxi shopper a portafogli, pochette e altro ancora. I due simpatici personaggi nascono dalla fantasia della figlia di Carolina, Margherita, che ha disegnato la sua migliore amica Bianca e suo fratello Pili (Filippo)

PLAN C WORK IN PROGRESS

Se invece la vostra mamma preferisce uno stile più sobrio e elegante non potete non cedere alle tentazioni di Sandro paris . La rifinitura dei particolari e i materiali pregiati renderanno il vostro regalo unico e super chic.

SANDRO PARIS SS21

Bhe una borsa per ogni tipo di mamma, non resta che scegliere, vi aspettiamo la settimana prossima con le nuove proposte per la Festa della mamma.