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Art Dealer è un Brand creato nel 2016 dalla Designer Carolina Cerutti. Fin dalle sue origini il Brand ha cercato di mettere in risalto una qualità e una produzione 100% italiana privilegiando la qualità e l’esclusività. Nonostante questa attenzione posta verso il prodotto e il processo produttivo, Art Dealer ha sempre cercato di essere accanto ad ogni donna realizzando dei capi senza tempo a prezzi modici così da poter essere accessibili a tutti. La missione del Brand è proprio quella di portare gioia e felicità alle clienti con capi unici che mettono in risalto la loro bellezza e i loro colori.

La nuova collezione è stata dedicata all’arrivo della Primavera. Quest’anno, più che mai, questa stagione ha rappresentato una speranza, la speranza di iniziare a vivere di nuovo con spensieratezza, leggerezza e gioia. “Dopo mesi invernali di continui lockdown avvolti da giornate fredde, malinconiche e buie, questa collezione nasce dalla voglia di ripartire e di condividere con la nostra Community tutto questo desiderio di vita che sentiamo. Voglia di ritrovarci, di conoscerci, di sorrisi e gioia” racconta Carolina.

Le silhouettes sono state pensate al fine di poter rappresentare un tributo alla bellezza femminile. Sono delle donne belle e sicure di sé stesse con una femminilità delicata che non ricade mai nel volgare.

I colori scelti sono dei colori delicati come il giallo pastello, il pesca o il color menta che danno freschezza. A questi vengono accompagnati colori più forti e frizzanti come il fucsia che illuminano la pelle non ancora abbronzata.

Affascinati da questa nuova collezione, siamo andati ad intervistare la designer per farci raccontare da lei qualcosa in più sui retroscena e le scelte della collezione ma anche del Brand stesso.

Dove è stata girata la collezione SS21? “La collezione SS21 e’ stata girata alla Foleia, un paradiso vicino al Lago Maggiore. “

Ha in progetto delle novità importanti per Art Dealer? “La novita’ piu’ grade dei prossimi mesi e’ l’italian tour: diverse tappe in Italia per raggiungere la nostra community. La prima tappa e’ stata Milano a Maggio, e per Giugno e Luglio ci avvicineremo al mare. E si riparte ancora a Settembre. Le citta’ verranno comunicate nelle prossime settimane.”

Ha mai pensato di aprire un negozio mono Brand? “Abbiamo appena inaugurato Casa Art dealer, il nostro nuovo ufficio e showroom a Milano. E’ stato pensato per accogliere i nostri clienti e community e si aprira’ in alcune date precise per poter offrire oltre la possibilità di accquisto una experience che identifichi il marchio e il nostro cliente finale. Per il momento non ci sono negozi monomarca in programma. “

Cosa cercano le sue clienti in Art Dealer? “Cercano un prodotto esclusivo e di qualità, che rispecchi non solo la loro estetica ma anche i loro valori. “

Che tipo di rapporto cerca di creare con loro? “Mi piacerebbe creare un rapporto molto stretto, inclusivo e quasi di “amicizia” con la community. Il nostro valore principale è l’accoglienza sia a livello di design che umano: vorrei eliminare la distanza che c’è tra la moda e il cliente finale. Vorrei far capire che possono far parte della nostra realtà e che non vediamo l’ora di conoscerle.”

Come descriveresti la Buyer Personas di Art Dealer? “Donne giovani di spirito, divertenti, socievoli. Sono donne molto femminili che hanno voglia di sentirsi belle e speciali. Cercano esclusività e condivisione di valori per acquistare. Ci tengono alla responsabilità e a fare un cambiamento nella moda”

Che rapporto ha l’arte con il Brand? “Art dealer, il nome, nasce da una mia voglia di creare una “galleria d’arte” tra moda, design e Arte di realta’ giovani ed emergenti. Casa Art dealer e’ il primo step verso la nostra Art dealer Gallery “

Cosa distingue Art Dealer da tutti gli altri Brand? “Il nostro messaggio forte e trasparente verso la nostra community e la voglia di prendere un percorso completamente diverso dalla moda classica. “