Skip to main content

Il Mandarin Oriental Milan inaugura la stagione estiva arricchendo le sue proposte dall’approccio olistico, consentendo ai suoi ospiti di concedersi un’esperienza unica.

Il nuovo Urban Oasis Massage, è un trattamento della durata di un ora e venti minuti proposto sia agli Ospiti dell’Hotel che agli affezionati Clienti della Spa, che possono prenotare questo speciale massaggio con Suite in day-use.

Grazie allo svolgimento del massaggio all’esterno, negli spazi esterni delle Terrace Suites, si ha un contatto diretto con il verde circostante, una cornice ideale per amplificare il momento di benessere.

Urban Oasis Massage è un rituale eseguito da esperti terapisti che sapranno valutare insieme al cliente quale sia la migliore tipologia di trattamento, ovvero se energizzante, rilassante o rigenerante.

Il trattamento prevede l’uso di preziosi oli essenziali dalle proprietà aromaterapiche e ad un’alta tecnica di ispirazione orientale, caratterizzata da movimenti studiati per garantire il massimo benessere. In questo modo i terapisti sono in grado di sciogliere tutte le eventuali tensioni del corpo donando una piacevole sensazione di rilassatezza ed energia.

Per rendere ancora più speciale questo momento e prolungarne i benefici, i terapisti invitano a concedersi un ulteriore attimo di relax, lasciando spenti i propri dispositivi elettronici e promuovendo il digital detox.

A fine trattamento gli Ospiti possono inoltre provare lo speciale cocktail di benessere Detox & Revive, creato per l’occasione dal team di mixologist del Mandarin Bar & Bistrot.

Si tratta di un’esclusiva miscela a base di distillato analcolico Seedlip; succo di aloe vera – dalle proprietà depurative; succo di agrumi – fonte di vitamine; succo di zenzero – antiossidante; cetriolo – utile per rafforzare il sistema immunitario. Fresco, senz’alcool e con un attento richiamo a elementi salutistici, Detox & Revive viene servito con un accompagnamento equilibrato e leggero, che prevede proposte ricercate e salutari come la spugna alle alghe, ricca di vitamine, minerali e dal notevole apporto proteico.