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È X Factor mania. Complice il cambio di testimonial alla conduzione con l’inserimento di Ludovico Tersigni al posto di Alessandro Cattelan, l’interesse per questa edizione è cresciuto notevolmente. Nuovi look, nuovi talenti, nuovi partner e i confermatissimi giudici della scorsa stagione (Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika) rendono imperdibile la visione dello show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).

Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle hanno portato a bordo della nuova edizione di X Factor “Cult”, il brand di calzature dall’animo Rock, che approda in televisione  come official Partner per questa edizione.

Le iconiche calzature rock saliranno sul palco insieme ai giovani artisti, accompagnandoli lungo tutto il loro percorso. Partendo dalle audizioni, passando attraverso le performance della grande arena del Teatro della Luna di Milano – nei Live in programma dal 28 ottobre – CULT vestirà i piedi dei giovani talenti musicali.

Tra le novità di quest’anno cl’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali, la divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale (i singoli e le band). I 4 giudici rimarranno mentori di squadre che mai come stavolta saranno eterogenee, composte sia da solisti che da band attraverso una modalità di assegnazione e scelta dei 12 finalisti incentrata esclusivamente sulla proposta musicale e sulla progettualità artistica.

Tanti i modelli attraverso i quali ogni artista potrà sublimare la propria personalità e raccontarsi in maniera inconfondibile grazie a quelle caratteristiche uniche che le scarpe di CULT possiedono e che riflettono l’essenza stessa di X Factor.