Skip to main content

Negli ultimi anni la nails art ha preso il sopravvento su alcuni dei trend più in voga del momento.

 

Dall’effetto opaco, lucido, fino al cromato, abbiamo raccolto tutti i trend per creare la manicure perfetta per l’estate 2023!

A meno che tu non viva su un altro pianeta, non c’è possibilità che non abbia ancora sentito parlare delle “Glazed donut nail” di Hailey Bieber : colorate o neutre, queste unghie hanno un effetto perlato, ispirate alla glassa che ricopre le ciambelle americane!

Photo taken from Rhode

Photo taken from pinterest.it

Ma non è tutto, se l’effetto glassa non ti convince, ques’etate puoi provare la “Chrome manicure”. Argento, bronzo o in qualsiasi altro colore, realizzate sia in formule opache che trasparenti, le unghie cromate sono il trend dell’estate 2023.

Photo taken from J.Hannah

Photo taken from Rhode

Photo taken from Ten over Ten

Versatili e sempre chic, la classica manicure naturale con unghie corte, fatta di colori neutri o pastello non va mai in vacanza: da JLO a Kim Kardashian le “nude rich girl nails” sono da sempre un must per chi preferisce optare per la semplicità.

Photo taken from J.Hannah

Photo taken from Licia Florio

Photo taken from Ten Over Ten

Dopo l’uscita al cinema del film “Barbie” anche le unghie della redazione di SpaghettiMag, sono state contaggiate dall’effetto “barbiecore”, dal rosa confetto all’effetto pop color, fino al fucsia con glitter, il rosa è sicuramente un colore che ci accompagnerà fino a quest’autunno.

Photo taken from pinterest.it

Photo taken from pinterest.it

Se invece vi va di optare per una manicure più estrosa, divertitevi con le nail art a tema “frutta” con i colori che più preferite, per chi non ha paura di osare!

Photo taken from pinterest.it

Non vi resta che sbizzarrirvi nella ricerca del colore, forma o fantasia che più preferite prendendo ispirazione dai trend by SpaghettiMag.