Skip to main content

Prima del cenone, prima ancora di pensare al dress code da adottare ai party, prima ancora di programmare vacanze in montagna, esiste un pensiero che in questo momento ci accomuna tutti: i regali di Natale.

C’è chi si riduce all’ultimo, chi opta per il classici Xmas Jumper, chi replica le scelte degli anni precedenti e chi, invece, ha voglia di uscire dagli schemi e regalare qualcosa in grado di stupire.

Louis Vuitton quest’anno, alle porte del Natale, ha lanciato una collezione di quattro candele in grado di trasformare la casa in un nuovo ambiente. Quattro essenze progettate dal Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud apposta per inondare ogni spazio di un profumo intenso e avvolgente.

Racchiuse in contenitori minimal di ceramica bianca, disegnati da Marc Newson, le candele Vuitton possono essere facilmente spostate da una stanza all’altra grazie al manico in vacchetta, firma distintiva della maison francese.

Così come i souvenir portati a casa da viaggi lontani, le candele in ceramica Louis Vuitton sono progettate per regalare un tocco duraturo all’arredamento domestico, grazie ai tanti usi dei contenitori anche una volta terminata la candela.

Avete già deciso a chi regalarne una?