Skip to main content

Il primo sole caldo di aprile regala buon umore e nuove energie. Tutto in questo periodo diventa più leggero, cambia il mood, la musica, l’alimentazione, il vestire e ovviamente il make up. Se tutto si rinnova, si rinnova anche l’attenzione da dare ai nuovi prodotti beauty.

La Maison Valmont presenta i prodotti della linea Luminosity: LumiPeel (lozione peeling che riduce le imperfezioni e regala un incarnato più liscio), LumiSense (siero a base di acqua ultra delicato per ridurre la visibilità dei pori e stimolare i meccanismi che presiedono alla naturale luminosità), LumiCream (crema illuminante effetto seconda pelle, capace di incrementare e amplificare la luce), LumiMask (un peeling viso vellutato e una maschera rimpolpante per affinare la texure della pelle).

Lumadea Essential lancia due linee tra cui Essential e Fresh: 16 referenze clinicamente testate per tutte le esigenze di viso e corpo. Ad accomunarle è una nuova interpretazione del fiore d’arancio, luminosa e delicata insieme. A contraddistinguere i prodotti viso è il complesso Essential Face, che al purissimo siero di lumaca, associa cellule staminali di orchidea, protettive, idratanti, illuminanti, e perla nera, naturalmente ricca di amminoacidi e sali minerali lenitivi e rigeneranti, di volta in volta potenziati da attivi mirati.

Per le prime abbronzature in vista dell’estate Rilastil propone Sun System Water Touch Matt SPF 50+. Resistente all’acqua, l’emulsione leggera viso con azeloglicina ad azione seboregolatrice e polveri matt opacizzanti. Previene l’insorgenza di scottature, macchie ed eritemi solari. Priva di siliconi, alcool e coloranti e derivati del grano.

A fine giornata, non può mancare una detersione profonda del viso con Aqua Floral detergente struccante di Bioline Jatò, una delicata e profumata acqua micellare che rimuove trucco e impurità lasciando la pelle fresca e pulita. Tra i principi attivi: Estratti di Sambuco, Biancospino, Felce, Fiordaliso, Acido Ialuronico.

Palazzo di Varignana vanta una rara produzione di zafferano all’interno dell’Orto Giardino Rio Rosso. Oltre a essere tra le spezie più pregiate al mondo, lo zafferano è anche ricco di benefici per la bellezza della pelle grazie alle sue proprietà antibatteriche, antimicotiche e antinfiammatorie.  Da qui nasce il Detergente Viso Detox, che elimina efficacemente le impurità e l’eccesso di sebo, regalando alla pelle pulizia e luminosità, grazie anche alla presenza di vitamina C.