Skip to main content

Che rumore fa la felicità? Ma quello del battito di un cuore innamorato dell’amore della propria vita, la mamma. Un suono continuo che, dal ventre materno, accompagna la crescita di ogni bambino per dargli la vita, la gioia, l’amore.

Sono battiti che tengono uniti, simbolo di un legame profondo ed ancestrale che dura nel corso del tempo e di quello si nutre, di una forza unica e di un’energia positiva che aiuta ad andare oltre le difficoltà e a trovare la felicità, in ogni giorno.

Quel ritmo regolare e dolcissimo è oggi il protagonista della t-shirt che Oblique Creations ha dedicato proprio alla mamma in occasione della sua festa, il prossimo 9 maggio. Per ricordare sempre della persona che per prima ha fatto battere il cuore e lo farà battere per sempre.

Il fulcro della maglia è la sua grafica che, declinata in rosso riproduce i battiti di un cuore naturalmente felice che, con la sua cadenza, dà una spinta in più. Regala un messaggio non solo di vicinanza ma anche di empatia che dal brand Oblique Creations arriva direttamente sulla pelle di ogni mamma che indosserà la t-shirt.

I battiti di Oblique Creations sono anche per tutti quei bambini e quei ragazzi meno fortunati, accompagnati da madri coraggiose alle quali serve un aiuto in più per realizzare i sogni dei loro figli. A loro il brand ha pensato scegliendo di dare il suo supporto a Make-A-Wish® Italia, la Onlus che si occupa di realizzare i desideri del cuore, naturalmente, di giovani affetti da gravi malattie per ridare loro una gioia ed una speranza. Perché a volte basta un battito!